Lo strumento per fare lo sbieco sta riscuotendo un enorme successo: è disponibile in due misure: 25mm e 50mm, al prezzo di € 12,50 il primo e € 17,00 il secondo. Possiamo fare spedizioni via posta ... chiamateci allo 049.8764255 così ci mettiamo d'accordo.
ciao stella son 2 gg che provo a mandarti mail ma torna indietro allora scrivo qui sperando che leggi .. allora il pacco è arrivato sabato grazie Ora devo solo trovare una ttimo di tempo e lo proverò!! A presto
RispondiEliminaBArbara
Ciao Barbara sono felice che ti sia arrivato tutto, hai avuto tempo per provare il 'piegatore'? Fammi sapere Stella
RispondiEliminaEvviva Evviva, soono contenta di trovarvi qui!
RispondiEliminaA prestissimo!
Caterina
ci siete anche domani? mamma mia quante stoffe, ma come si fa per comprarle? attendo vostre notizie
RispondiEliminaciao
marzia
che attrezzino geniale!
RispondiEliminaCiao sono Antonella da Santa Maria Capua Vetere (caserta)vorrei sapere se è possibile contattarvi anche privatamente.Aspetto vostre notizie!!!!!
RispondiEliminaPadova Dicembre 2010
RispondiEliminaPer le adorabili Stella & Jenny in occasione del 10° anniversario
Muffin Fidl & Flink
Ingredienti
450 g di farina 00
4 cucchiaini di lievito in polvere
115 g di zucchero di canna o in alternativa 4 cucchiai di miele
150 g di Amarene sciroppate denocciolate (tipo Fabbri)
3 uova (grandi)
250 ml di latte
2 cucchiaini di estratto o di essenza di vaniglia
125 g di burro fuso
Decorazione
Glassa
200 g di Cioccolato bianco spezzettato
60 g di burro a cubetti
1 cucchiaio di sciroppo di amarene o in alternativa colorante per alimenti rosso
Qualche amarena denocciolata per decorare ( tre per muffin)
Piccole foglie tipo agrifoglio di pasta di mandorle(a piacere)
1- preriscaldare il forno a 210°C. Spennellate uno stampo da 6 muffin grandi oppure 12 muffin normali con olio o burro fuso.
2- Setacciare la farina ed il lievito in una grossa ciotola, incorporare lo zucchero o il miele e le amarene denocciolate e formate una fontana nel centro.
3- In un recipiente a parte lavorare le uova, il latte e la vaniglia con la frusta, quindi versate la crema nella fontana. Aggiungere il burro e amalgamate senza lavorarlo troppo il composto deve risultare grumoso.
4- Distribuire l’impasto negli stampi riempiendoli per circa ¾ e trasferire in forno per 30 minuti, testare la cottura con uno spiedo infilato nel centro di un muffin.
5- Lasciarli negli stampi per 5 minuti prima di estrarli e farli raffreddare su una gratella.
6- Per la glassa, mettere il cioccolato ed il burro in una ciotola resistente al calore e riscaldate a bagnomaria. Mescolate di tanto in tanto per combinare a fondo gli ingredienti dopo che si saranno sciolti. Spostare la crema dal calore ed aggiungere lo sciroppo o il colorante mescolare fino a aggiungere una discreta tonalità di rosa. Lasciate raffreddare finché sarà sufficientemente ferma da poter essere spalmata sui muffin. Aggiungete alcune amarene denocciolate ed a piacere decorate ulteriormente con piccole foglioline di agrifoglio ricavate da un foglio di pasta di mandorle verde.