Ciao a tutti! Sabato scorso abbiamo vissuto un pomeriggio meraviglioso ... c'erano tutti quelli che nel nostro cuore hanno un posticino speciale e poi abbiamo visto e conosciuto tante persone nuove che ci hanno fatto tanti complimenti e quindi ci hanno trasmesso la forza di rimboccarci le maniche, di progettare sempre nuovi lavori e di realizzare insieme a Voi i nostri e i vostro sogni ... perchè con un po' di fantasia tutto si può fare!
Con noi c'era Francesca, una "fatina" dalle mani d'oro, una persona che con la sua infinita fantasia ha dato vita a delle "opere d'arte" che rappresentano la sua eleganza e il suo infinito buon gusto.
Averla conosciuta tanti anni fa e' stata per noi una grande fortuna, abbiamo avuto modo di condividere tanti progetti e la gioia e l'emozione provata nel vedere i suoi "prototipi" rimarrà sempre nel nostro cuore come un momento indimenticabile.
Un grazie speciale ad Alessandro e Lorenzo, nostri meravigliosi ed eccezionali mariti, che hanno reso possibile tutto questo sacrificando con noi le vacanze e tante ore di sonno.
Un grazie va poi a Sonia e a tutta la sua famiglia ...senza di lei, infatti, non ci saremmo mai trasferite e, infine, grazie a Carla, Flavia, Paola, e ancora Sonia che con le loro parole e soprattutto le loro mani ci hanno dato un aiuto insostituibile.
Non si può non dire un ulteriore grazie a Susy, Barbara e Isabella che hanno reso il ricevimento ancor più piacevole e gustoso. Grazie a tutti quelli che sabato sono venuti o anche se da casa ci hanno solo pensate!
A presto Stella e Jenny.