domenica 10 gennaio 2010

FIDL & FLINK DECORAZIONI


Fidl & Flink Decorazioni
vi dà il benvenuto!


Fidl & Flink nasce a Padova nel 2000 grazie alla creatività, passione e ingegno di due amiche, Stella e Jenny, le cui abilità manuali sanno dar vita a oggetti capaci di impreziosire la casa, dar gioia alle persone e rallegrare gli ambienti domestici. La vasta gamma di meravigliosi tessuti americani, che Stella e Jenny arricchiscono ogni anno, consente di realizzare creazioni artigianali uniche e originali.
Un piccolo negozio che sa tradurre, con arte e fantasia, ogni idea in pratica... con un pizzico di poesia e con quella magia indispensabili a rendere ogni cosa che esce dalle mani un piccolo e irripetibile capolavoro.

2 commenti:

  1. Ciao ragazze arrivo a voi grazie a Francesca, mi piacciono tantissimo i vostri tessuti e volevo vederne qualcuno e magari acquistarlo, si può?Dove devo guardare?Buon lavoro creativo Milena a.

    RispondiElimina
  2. ciao Milena,
    grazie per l'apprezzamento! Se vuoi puoi venire a trovarci in negozio, altrimenti... porta un po' di pazienza che stiamo lavorando per pubblicare il campionario con le foto, così da vedere i tessuti, sceglierli e ordinarli anche on-line! :)
    Intanto grazie e buon lavoro anche a te

    RispondiElimina