giovedì 28 gennaio 2010

LE NOSTRE CREAZIONI



Una delle nostre ultime creazioni: Uga, la tartaruga puntaspilli, realizzata con due dei nostri tessuti, uno a quadri blu e una fantasia color carta da zucchero. Un occhietto e, volendo un nastrino, completano l'opera e l'espressione simpatica!

domenica 10 gennaio 2010

IN STILE SHABBY

Fidl & Flink è a Padova, nel cuore dell'Antico Ghetto. A breve pubblicheremo anche il nostro campionario di tessuti americani, per dar libero sfogo alla vostra creatività e divertirvi a creare patchwork o gli animali della fattoria, in puro stile Shabby. A questo proposito, la nostra amica Francesca ha appena pubblicato un bellissimo libro che vi guiderà, passo passo, nella realizzazione di meravigliose "creature"... visitate il suo blog http://francescashabbyhome.blogspot.com/ e capirete tutto! E se volete contattarci scrivete a: fidlandflink@gmail.com

FIDL & FLINK DECORAZIONI


Fidl & Flink Decorazioni
vi dà il benvenuto!


Fidl & Flink nasce a Padova nel 2000 grazie alla creatività, passione e ingegno di due amiche, Stella e Jenny, le cui abilità manuali sanno dar vita a oggetti capaci di impreziosire la casa, dar gioia alle persone e rallegrare gli ambienti domestici. La vasta gamma di meravigliosi tessuti americani, che Stella e Jenny arricchiscono ogni anno, consente di realizzare creazioni artigianali uniche e originali.
Un piccolo negozio che sa tradurre, con arte e fantasia, ogni idea in pratica... con un pizzico di poesia e con quella magia indispensabili a rendere ogni cosa che esce dalle mani un piccolo e irripetibile capolavoro.