venerdì 23 settembre 2011

Una nuova avventura!

 











Ciao a tutti! Sabato scorso abbiamo vissuto un pomeriggio meraviglioso ... c'erano tutti quelli che nel nostro cuore hanno un posticino speciale e poi abbiamo visto e conosciuto tante persone nuove che ci hanno fatto tanti complimenti e quindi ci hanno trasmesso la forza di rimboccarci le maniche, di progettare sempre nuovi lavori e di realizzare insieme a Voi i nostri e i vostro sogni ... perchè con un po' di fantasia tutto si può fare!








Con noi c'era Francesca, una "fatina" dalle mani d'oro, una persona che con la sua infinita fantasia ha dato vita a delle "opere d'arte" che rappresentano la sua eleganza e il suo infinito buon gusto.

                                    


Averla conosciuta tanti anni fa e' stata per noi una grande fortuna, abbiamo avuto modo di condividere tanti progetti e la gioia e l'emozione provata nel vedere i suoi "prototipi" rimarrà sempre nel nostro cuore come un momento indimenticabile.




Un grazie speciale ad Alessandro e Lorenzo, nostri meravigliosi ed eccezionali mariti, che hanno reso possibile tutto questo sacrificando con noi le vacanze e tante ore di sonno.


                                

Un grazie va poi a Sonia e a tutta la sua famiglia ...senza di lei, infatti, non ci saremmo mai trasferite e, infine, grazie a Carla, Flavia, Paola, e ancora Sonia che con le loro parole e soprattutto le loro mani ci hanno dato un aiuto insostituibile.


                                            

                                             

Non si può non dire un ulteriore grazie a Susy, Barbara e Isabella che hanno reso il ricevimento ancor più piacevole e gustoso. Grazie a tutti quelli che sabato sono venuti o anche se da casa ci hanno solo pensate! 
A presto Stella e Jenny.

9 commenti:

  1. complimentoni ragazze!..avete tra le mani un gioiello!!!si vede fin da lontano......avere poi l appoggio di FRANCESCA!!!!!..è COME DIRE AVERE LA STRADA SPIANATA!!!!!lei è unica!!!!!!!vi auguro tanto.......la crteatività è un qualcodsa di meraviglioso........mi immaggino..li scegliendo pezze e pezzette....per la mia passione......mah.....mai dire mai è che dalla sardegna siamo troppo lontane.......cmq vi abbraccio di cuore..Monica

    RispondiElimina
  2. Voglio un giorno di ferie,
    voglio venire a Padova.
    Il vostro negozio è spettacolare.
    Angela

    RispondiElimina
  3. Bravissime avete realizzato un negozio meraviglioso!!
    già dalle foto si riesce ad assaporare un'aria spensierata, dove tutto è volto a dare pieno e libero sfogo alla creatività e alla fantasia!!!
    quanto vorrei abitare lì vicino a voi....
    Un posto incantevole!!
    in bocca al lupo!
    giulia

    RispondiElimina
  4. Avete creato un posto magico e meraviglioso, se capitero' a Padova verro' di sicuro a trovarvi!Auguroni!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze le vostre parole ci commuovono! vi aspettiamo appena potrete venire a trovarci...nel frattempo teniamoci in contatto via blog!
    A breve inseriremo anche le nuove collezioni di tessuti arrivate in questi ultimi giorni, così potrete vederli e farci sapere cosa ne pensate!
    I nostri tessuti sono arrivati un po' ovunque in Italia via posta per cui se lo desidererete saremo a vostra disposizione... con affetto Stella e Jenny

    RispondiElimina
  6. Carissime Stella e Jenny tramite le foto che avete pubblicato il vostro nuovo negozio è veramente una favola. Quel pomeriggio vi ho pensato molto e avrei voluto passare un pomeriggio con voi e con la Francesca ma la distanza che ci divide è molta ma vi prometto che vi verrò a trovare. Ci sentiremo a presto per un ordine.
    Un infinito in bocca al lupo da Tiziana

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana, che piacere sentire "la tua voce", grazie mille per averci scritto! Speriamo di "risentirti" presto, ancora grazie Stella e Jenny

    RispondiElimina
  8. sono passata cosi' per caso dal vostro blog, siete tutte molto simpatiche e mi fa piacere come si puo' essere amiche per tanto tempo ,brave passate da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina