martedì 1 maggio 2012

Una nostra "tenera" creazione...





Ciao a tutte!
Questo è il nostro primo tentativo di fare un post tutto da sole...
speriamo bene!!!
Abbiamo deciso di iniziare con un lavoro che  ha dato a noi e a chi lo ha ricevuto tanta soddisfazione, una copertina per un lettino di una bimba.
La protagonista è una coniglietta tratta da un libro di "Tilda".




I tessuti che abbiamo utilizzato fanno parte di una collezione meravigliosa che ci era appena arrivata e ci faceva letteralmente impazzire; non appena la nostra cliente ci ha chiesto di confezionarle la copertina, non siamo state in grado di resistere alla tentazione di utilizzarli subito. Piacciono anche a voi???!! Li potete trovare QUI.
Speriamo d'ora in poi di essere più presenti per rendervi più partecipi del nostro magico mondo!
Vi faremo conoscere in questo modo le nostre amiche, i nostri corsi, le nostre creazioni e molto altro ancora.
A presto, allora, un bacione, Jenny e Stella.

5 commenti:

  1. Care Jenny e Stella, complimenti di cuore per il vs meraviglioso negozio e le vs creazioni, le clienti che verranno a trovarvi saranno sicuramente soddisfatte...inoltre avere dalla vostra la passione di Francesca è sicuramente una marcia in più. Se mi sarà possibile, visto che dovrò venire a Padova per altri motivi, cercherò di fare una capatina in negozio così da poter godere dal vivo del profumo delle stoffe..altrimenti mi accontenterò del negozio online...Tantissimi auguri e buona fortuna.
    Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giuliana, si siamo molto fortunate ad avere Francesca accanto. Grazie tante per gli auguri e per i complimenti. Ti aspettiamo qui da noi!
      Baci
      Stella e Jenny

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina